Corriere dello Sport

LIVE

Francesca Brienza: "Mi sposo con Rudi Garcia", poi frecciatina alla Leotta

 

La giornalista ha annunciato il suo matrimonio con l'ex allenatore della Roma: scopri tutti i dettagli

Fiori d'arancio in vista per Francesca Brienza e Rudi Garcia. Ad annunciare il matrimonio è stata la giornalista e conduttrice in un'intervista concessa al settimanale Diva e Donna. Dopo sette anni insieme i due hanno deciso di convolare a nozze. "Ho accolto con grande gioia la proposta di matrimonio. Concretizzeremo a breve. Tra il Covid e il trasloco non abbiamo avuto molto tempo", ha spiegato la Brienza, più giovane dell'ex allenatore della Roma di ben 22 anni. La differenza d'età non è mai stato un problema per Francesca, 35 anni, e Garcia, 57. Quest'ultimo non è mai stato sposato ma ha avuto tre figlie - Carla, Eva e Lena - dall'ex compagna Veronique.

La frecciatina a Diletta Leotta

Francesca Brienza, che oggi si occupa di calcio femminile su La 7, non ha esitato a tirare una stoccata alla collega Diletta Leotta. "Se devo essere sincera non mi capita di guardarla. Io faccio una distinzione netta tra quelle che sono appassionate del calcio e quelle che lo sono della telecamera. Detto questo, ci sono tante colleghe bravissime", ha puntualizzato la fidanzata di Rudi Garcia. Ripercorrendo la sua carriera televisiva, la Brienza ha poi aggiunto: "Sono dieci anni che parlo di calcio maschile. Una delle poche che va in tv non a fare la bella statuina, ma a parlare, andando in guerra ogni volta con l'esercito di uomini che se la cantano e se la suonano".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi