Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Icardi e Wanda Nara, rivelato il consiglio a sorpresa della sorella Zaira

Yanina Latorre ha detto cosa pensa la sorella di Wanda Nara dello scandalo ancora in corso: ecco cosa ha suggerito di fare

Continuano a spuntare curiosi retroscena e dichiarazioni pesanti circa il "Wandagate", ovvero la crisi della relazione amorosa tra Wanda Nara e Mauro Icardi, che l'avrebbe tradita con Eugenia Suarez. Nel corso della trasmissione "Los Angeles de la Mañana" si è discusso della questione e delle condizioni poste dal calciatore per tornare insieme. Yanina Latorre ha affermato: "Zaira è indignata per questo e come tutti le ha consigliato di lasciarlo, le ha detto che è ora di separarsi". Secondo Zaira, quindi, Wanda non deve farsi sottomettere da Icardi e non rinunciare alla propria libertà, come quella di poter viaggiare da sola sul suo aereo privato o di dedicarsi ad altri lavori che non siano quello di manager del giocatore.

Rimani aggiornato e scopri tutto quello che c’è da sapere sulla storia tra Mauro Icardi e Wanda Nara

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi