Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Wanda Nara vola in Argentina: "Vado a cercare China Suarez..."

La showgirl ha lasciato Icardi a Parigi ed è tornata a Buenos Aires: ecco che cosa ha svelato al suo arrivo in aeroporto

Due grandi furgoni dai vetri oscurati hanno atteso Wanda Nara all'aeroporto di Buenos Aires, dove è atterrata alle 11 locali. Ad aspettarla, oltre ai famigliari, c'era anche una nutrita schiera di cronisti, ansiosi di strapparle una dichiarazione. Con lei, anche i cinque figli: Valentino, Constantino e Benedicto, nati dal matrimonio con Maxi Lopez, e Francesca e Isabella, avute da Mauro Icardi. È la prima volta che la showgirl torna in Argentina da quando è scoppiato lo scandalo China Suarez e ovviamente la maggior parte delle domande sono state su questo argomento.

China Suarez, la frecciata di Wanda su Icardi

Assediata dalle domande dei giornalisti e circondata dalle guardie del corpo, Wanda Nara ha sottolineato che scandali di questo tipo sono molto comuni quando si vive con un calciatore. “A volte queste situazioni accadono - ha ammesso - Di solito succede con ragazze sconosciute, ma succede. Sono tanti quelli che scrivono su Instagram". "Anche a te scrivono gli uomini?", le ha chiesto un cronista. "No, io non scrivo a persone sposate né rispondo. Sono sposata, ho una famiglia", ha detto lanciando una frecciata a China Suarez. "Se ora arrivasse qui la China, che cosa succederebbe?", ha chiesto un altro. Wanda ha colto la palla al balzo: "Ora vado a cercarla...", ha risposto piccata. Prima di salire in macchina, Wanda ci ha tenuto a far sapere che Icardi la raggiungerà tra pochi giorni.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi