Corriere dello Sport

LIVE

Cristiano Ronaldo, la mamma svela cosa pensa di Georgina Rodriguez

Dolores Aveiro ha rilasciato un'intervista ai media portoghesi, rivelando tutta la verità sul suo chiaccheratissimo rapporto con la nuora: le sue parole

Dopo l'annuncio della nuova gravidanza, fervono i preparativi per il Natale in casa di Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez. Sull'argomento è intervenuta anche Dolores Aveiro, che è molto legata al figlio e sta pianificando di vederlo molto presto nonostante i suoi impegni con il Manchester United. La mamma di CR7 festeggerà 67 anni il 31 dicembre e per quella data sta organizzando una grande festa a Madeira a cui si aspetta partecipino anche tutti i suoi figli. Per Natale invece la famiglia si riunirà in Inghilterra, con il campione portoghese impegnato il 27 dicembre sul campo del Newcastle, almeno stando a quanto dichiarato di recente da Katia Aveiro. La madre di Cristiano ha fatto sapere che preparerà i piatti preferiti dal figlio, tra cui maiale marinato con vino all'aglio e baccalà con panna. Nella stessa intervista - rilasciata alla rivista di Madeira Improvavel - ha anche rivelato in che rapporti si trova con la nuora.

Georgina Rodriguez, le parole di Dolores Aveiro

Da quando è iniziata la sua storia con Cristiano Ronaldo, il rapporto tra Georgina Rodriguez e la suocera è finito sotto le luci dei riflettori. A lungo si è vociferato che tra le due non scorresse buon sangue: a mettere a tacere le voci ci ha pensato la stessa Dolores Aveiro, sottolineando quanto Georgina sia una "brava ragazza" e "un grande supporto per Cristiano". "È sempre un Natale molto felice quando siamo tutti insieme - ha aggiunto la madre di CR7 Ci scambiamo regali e raccontiamo barzellette. È una bellissima esperienza". Le sue parole non sono però riuscite a convincere i fan, che sui social le hanno definite "forzate" e "poco sincere".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi