Corriere dello Sport

LIVE

Jardel, nuova avventura: dal Porto al... Grande Fratello Vip

foto
Jardel, nuova avventura: dal Porto al... Grande Fratello Vip Instagram Mario Jardel

L'ex calciatore brasiliano ha deciso di prendere parte al reality in Portogallo. Nella casa c'è anche Bruno de Carvalho, presidente dello Sporting Lisbona dal 2013 al 2018

Dai campi di calcio alla televisione. Sono tanti i calciatori, anche nel nostro Paese, che dopo aver appeso gli scarpini al chiodo decidono di partecipare a un reality. È quanto accaduto anche all'ex attaccante Mario Jardel che, tra le tante maglie che ha indossato in carriera - tra queste Gremio, Porto, Sporting Lisbona e Vasco Da Gama - annovera anche un breve periodo in Italia, nel 2004, all'Ancona. Il brasiliano, ritiratosi dal calcio giocato nel 2012, è un nuovo concorrente del Grande Fratello Vip portoghese. Ma non è finita qui, perché nel cast del reality, iniziato a Terrinha domenica scorsa, c'è anche un altro nome legato al mondo del calcio, Bruno de Carvalho, presidente dello Sporting Lisbona dal 2013 al 2018. Tornando a Jardel, prima di entrare nella casa ha realizzato anche un video che ha pubblicato su Twitter per chiedere il sostegno ai propri fan e al popolo brasiliano. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi