Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Wanda Nara e la strana richiesta di Icardi: "Vi svelo perché l'ho perdonato"

La moglie dell'attaccante del Psg ha risposto alle curiosità dei fan, rivelando molti dettagli di coppia: ecco che cosa ha detto

Il Wandagate si arricchisce di un nuovo, curioso capitolo. La telenovela tra Wanda Nara e Mauro Icardi non smette di appassionare, tanto che molti fan sono arrivati a fare molte domande "scomode" alla moglie-agente dell'attaccante del Psg anche su Instagram. Lei non ci ha messo molto a rispondere, svelando anche la strana richiesta che le avrebbe fatto Maurito a Capodanno e il motivo per cui l'avrebbe perdonato dopo l'affare China Suarez.

Wanda-Icardi: "Il tradimento? Se non succede non esiste"

Wanda Nara ha svelato perché ha perdonato Icardi dopo il tradimento con China Suarez: "Perché se non succede non esiste e se te lo dicono è perché c'è stato un pentimento. Credo nel perdono e nel pentimento. Odio l'orgoglio, le bugie e l'invidia. Non si dovrebbe distruggere una famiglia per queste cose. L'amore di una famiglia è più grande di alcune cose, ci sono sempre persone malintenzionate. Tutto succede per un motivo. E perché ognuno è libero di fare ciò che vuole della propria vita. Se siamo dove siamo, è perché ognuno di noi lo desidera". Ma la showgirl argentina non si è fermata qui.

Icardi, sorpresa e richiesta speciale a Wanda Nara

Wanda ha svelato anche che il marito le avrebbe fatto una richiesta molto particolare a Capodanno. "Volete il sesto figlio?", ha chiesto un fan a lady Icardi. "All'inizio dell'anno scorso lo avevamo pianificato. E il primo gennaio Mauro mi ha fatto una sorpresa con una richiesta speciale. Vedremo". "Io vorrei un maschio, lui un'altra femmina", ha aggiunto.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi