Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Ferran Torres innamorato di Sira Martinez, la figlia di Luis Enrique!

Dopo i gossip degli ultimi mesi la nuova coppia ha confermato tutto sui social network

La nuova fidanzata di Ferran Torres è Sira Martinez, figlia dell'allenatore della Nazionale Spagnola Luis Enrique. Da tempo si parla di questa relazione ma solo ora i diretti interessati hanno deciso di renderla ufficiale. Il calciatore del Barcellona ha postato nelle storie di Instagram uno scatto della Martinez a cavallo. Storia subito repostata dalla ragazza sul suo account. Secondo le indiscrezioni la liaison tra i due sarebbe nata nel Regno Unito, quando l'attaccante giocava ancora nel Manchester City: per mesi i due hanno portato avanti una relazione a distanza. Ora che Torres si è trasferito in Spagna sarà più semplice frequentare la Martinez.

Chi è la figlia di Luis Enrique

Sira Martinez ha 21 anni - proprio come Ferran Torres - ed è la figlia maggiore di Luis Enrique ed Elena Cullell. Segue con interesse il calcio e sui social network posta di continuo scatti allo stadio. La sua più grande passione, però, è l'equitazione. Sira è una cavallerizza in gamba e ha già vinto diversi premi. La giovane ha confessato che i cavalli l'hanno aiutata a superare la scomparsa della sorella minore Xana, morta di cancro nel 2019 all'età di 9 anni. Tra le tante cose Sira è molto amica di Maria, la figlia di Pep Guardiola.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi