Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Alessia Macari e Kragl genitori: il nome della figlia fa discutere

LaPresse

Fiocco rosa per la soubrette italo-irlandese e il calciatore tedesco: scopri tutti i dettagli

È nata la figlia di Alessia Macari e Oliver Kragl. A dare l'annuncio i neo genitori su Instagram: la bambina è venuta al mondo lo scorso 14 gennaio e pesa 3.470 kg. La soubrette e il marito calciatore hanno scelto un nome molto particolare per la loro primogenita: Nevaeh. "Letto al contrario si legge Heaven, che in inglese significa paradiso", ha specificato la coppia. Molti hanno apprezzato l'originalità mentre tanti altri hanno storto il naso. Nevaeh è un nome diventato comune nel 2000, quando Sonny Sandoval - leader del gruppo rock americano P.O.D. - battezzò così sua figlia.

Il messaggio di Alessia Macari

"Mamma e papà vi ringraziano tantissimo per tutti i messaggi. Mamma adesso ha bisogno di riposare ma appena starà meglio si farà sentire. Adesso ci godiamo solo questi momenti bellissimi, finalmente tutti e tre insieme", hanno fatto sapere Alessia Macari e Oliver Kragl. La coppia è sposata dal 2019 e dopo aver lasciato Benevento oggi vive a Roma. Nelle scorse settimane la Ciociara di Avanti un altro ha confidato che non allatterà la sua bambina.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi