Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Cristiano Ronaldo e Georgina: ecco dove nasceranno i gemelli

EPA

Il calciatore e la modella di nuovo genitori in primavera: scopri gli ultimi aggiornamenti

Gravidanza agli sgoccioli per Georgina Rodriguez. La modella e influencer, d'accordo con il compagno Cristiano Ronaldo, ha deciso di far nascere i gemelli in Spagna, più precisamente all'ospedale universitario Quironsalud, e non Inghilterra, dove si è trasferita da quando CR7 ha ripreso a giocare con il Manchester United. Come fa sapere il quotidiano El Nacional, la 27enne è stata di recente a Madrid per promuovere la sua serie su Netflix e ne ha approfittato per fare tappa alla struttura e definire tutti i dettagli. Georgina conosce bene il nosocomio spagnolo: qui ha dato alla luce nel 2017 Alana Martina.  

Il parto di Georgina Rodriguez sarà in Spagna

Quironsalud è un centro medico di grande prestigio con 133 camere singole e 57 suite esterne, di cui quattro grandi suite di 55 mq con due bagni, Wi-Fi, televisione e cassaforte. Dispone inoltre di una propria cucina e di un menù personalizzato per soddisfare le esigenze e i gusti di ogni paziente. In più ha servizi extra come segretari e guardie del corpo. Il parto di Georgina Rodriguez è previsto per la primavera. I gemelli allargheranno la già numerosa famiglia di Cristiano Ronaldo, padre di Cristiano JR, Eva, Mateo e Alana Martina.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi