Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Gigi D'Alessio papà per la quinta volta: è nato Francesco e ha un legame con Osimhen

Il cantante ha annunciato il lieto evento sui social: il bambino, avuto dalla compagna Denise, è venuto alla luce nella stessa clinica dove è stato operato l'attaccante

Un altro fiocco azzurro a casa D'Alessio. Oggi pomeriggio è nato il primo figlio del cantante napoletano e della compagna Denise. L'annuncio del lieto evento è stato dato dallo stesso cantante sul suo profilo Instagram. "Francesco, benvenuto alla vita", il messaggio di papà Gigi che ha postato una foto con tutti i dettagli del parto: nato alle 15:14, pesa 3240 ed è lungo 49.5 cm. Gigi D'Alessio è già papà di altri quattro figli: Claudio, Ilaria e Luca, nati dal matrimonio con  la prima moglie Carmela e Andrea, nato dalla lunga relazione con Anna Tatangelo.

Gigi D'Alessio, il figlio Francesco e quel legame col Napoli

C'è però un particolare che lega la nascita del quinto figlio di Gigi alla sua fede calcistica, quella per il Napoli: il piccolo Francesco infatti è nato a Napoli, presso la clinica C.G. Ruesch, la stessa dove nel mese di novembre era stato operato Victor Osimhen, dopo l'infortunio rimediato nello scontro con Skriniar nel match contro l'Inter.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi