Corriere dello Sport

LIVE

Georgina nostalgica: "Vi svelo perché amavo vivere a Torino"

Prima dell'uscita della docuserie sulla sua vita, lady Ronaldo ha raccontato alcuni particolari degli anni trascorsi in Italia

È tutto pronto: il 27 gennaio, nel giorno del suo ventottesimo compleanno, debutta su Netflix "Soy Georgina", la docuserie sulla vita di Georgina Rodriguez. Dall'infanzia all'incontro con Ronaldo, dopo aver conquistato i social, Georgina è pronta ad appassionare il pubblico televisivo. "La mia vita con Ronaldo è come quella di qualsiasi famiglia", ha dichiarato Georgina durante un'intervista al Sun, svelando alcuni particolari sugli inizi della relazione con il fuoriclasse portoghese. "La prima volta che sono andata a casa di Cristiano mi sono persa alla ricerca della cucina. A volte impiegavo anche mezz'ora per tornare dal soggiorno perché non conoscevo la strada. Era così grande. Ho impiegato sei mesi prima di capire dove fosse tutto". Nonostante la storia d'amore e i figli con Ronaldo, la modella ha dichiarato di non sentirsi un fenomeno, ma di essere una donna molto fortunata perché sa cosa vuol dire non avere niente e avere tutto.

Georgina e l'amore per Torino

Durante l'intervista, Georgina ha parlato anche degli anni trascorsi in Italia e di comeè stata la sua vita torinese. La docuserie infatti è stata girata nel 2020-2021, quando Ronaldo vestiva ancora la maglia della Juve. "Amavo molto vivere a Torino. È tutto vicino: la neve, se vuoi sciare, il  Principato di Monaco per andare al mare. Se invece vuoi passare una giornata all'insegna della moda c'è Milano", queste le parole di lady CR7 che nascondono una velata nostalgia per il Bel Paese.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi