Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Wanda Nara confessa: "Ecco perché ho bloccato Icardi sui social"

La showgirl argentina ha risposto ad alcune domande dei follower, svelando nuovi particolari sulla sparizione di Maurito da Instagram

Perché Icardi ha chiuso il suo profilo Instagram? Per "motivi personali". Questo almeno è quanto dichiarato dalll'avvocato della famiglia. Infatti, dopo la sparizione dai social, Maurito è riapparso solo in qualche video postato da Wanda e al momento il suo profilo risulta ancora disattivato. Ma a dare ulteriori informazioni ci ha pensato, inaspettatamente, la stessa Wanda approfittando della domanda di un follower molto curioso.

La confessione di Wanda

Dopo una diretta live, Wanda si è dedicata alle curiosità dei suoi fan. Tra le tante questioni, la showgirl argentina ha risposto anche a una domanda relativa a Icardi. "Ho deciso di bloccare Mauro perché lui ha deciso di cancellare il suo account. Per questo non risulto più tra i suoi seguiti", ha dichiarato Wanda che ha anche approfittato di togliersi qualche sassolino dalla scarpa. Oltre a elencare le motivazione per la quale ha deciso di unfolloware il marito, Wanda ha aggiunto: "Devo confessare che mi divertono le versioni che inventano".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi