Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Dalma Maradona è incinta: il nome del bebè è un omaggio al Napoli

Dopo aver dato alla luce la piccola Roma, la figlia maggiore del grande Diego ha annunciato sui social la sua seconda gravidanza: ecco come si chiamerà il suo secondogenito

La famiglia Maradona si allarga: Dalma, figlia maggiore di Diego Armando e Claudia Villafañe ha annunciato di aspettare il suo secondo figlio. Con una serie di storie pubblicate sui social, la più grande delle sorelle Maradona ha comunicato il lieto evento a tutti i suoi followers, regalando una gradita sorpresa anche ai tifosi del Napoli. "Felicità e ancora felicità - si legge nella didascalia al primo selfie che la ritrae incinta - Ti aspettiamo qui, piccola". Dalma è incinta di una bambina e il nome scelto ha stupito tutti: si tratterebbe di un omaggio al Napoli.

Maradona, come si chiamerà la figlia di Dalma: il messaggio su Instagram

Dalma Maradona ha appena annunciato la sua seconda gravidanza - due anni fa era nata la piccola Roma - e già arrivano congratulazioni e omaggi da parte di tutto il mondo. Condividendo con i fan la foto di un regalo ricevuto da parte della suocera, la figlia del grande Diego ha rivelato il nome scelto per la nuova arrivata di casa Maradona: "Un regalo per Azul". In molti hanno visto il nome come un omaggio nei confronti del papà, del Napoli e di Napoli, la città che ha accolto lei e tutta la sua famiglia quasi quarant'anni fa. "Piango di nuovo - ha commentato Gianinna Maradona su Instagram, scrivendo alcune parole in italiano e pubblicando una foto di lei e la sorella da bambine strette in un grande abbraccio - Ti aspettiamo, Azul del mio cuore". Gioia anche da parte di Claudia Villafañe, che invece ha ricondiviso un post con un grande cuore... azzurro.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi