Corriere dello Sport

LIVE

Rodrigo De Paul conferma l'addio alla moglie: c'entra Tini Stoessel

 

Il calciatore dell'Atletico Madrid ha lasciato Camila Homs, dalla quale solo sette mesi fa ha avuto il secondogenito Bautista

È finito il matrimonio di Rodrigo De Paul. Dopo mesi di gossip e indiscrezioni il calciatore, ex Udinese, ha confermato la rottura con Camila Homs. Lo sportivo ne ha parlato nel programma tv argentino Nosotros a la Mañana. "Sono separato da mesi", ha detto il centrocampista al conduttore Joaquin "Pollo" Alvarez. De Paul e la Homs si sono amati per ben dodici anni: si sono conosciuti durante l'adolescenza e sono diventati ben presto inseparabili. Hanno due bambini: Francesca, 3 anni, e Bautista, 7 mesi. Secondo gli esperti di gossip la rottura sarebbe avvenuta per via della nuova relazione di De Paul con Tini Stoessel, attrice e cantante argentina conosciuta in Italia per la serie tv Disney Violetta.

De Paul tra China Suarez e Tini Stoessel

Nelle scorse settimane Camila Homs, che è tornata a vivere in Argentina con i figli, ha smesso di seguire la Stoessel su Instagram. Per amore di De Paul la Homs ha lasciato in passato la sua carriera di modella e ha seguito il marito in Europa, tra la Spagna e l'Italia. Nelle ultime settimane si è parlato anche di un presunto flirt tra il giocatore e China Suarez, la donna che ha mandato in crisi il rapporto tra Wanda Nara e Mauro Icardi. Al momento, però, De Paul non ha confermato nuovi legami.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi