Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Il PSG segna… e Luca Onestini si prende un pugno in un occhio

Instagram

L’ex tronista è stato coinvolto in una rissa, a causa della fidanzata che ha inveito contro i tifosi parigini al termine del match di Champions League

La trasferta parigina di Luca Onestini è terminata con un pugno in faccia. L’ex tronista e la fidanzata spagnola Cristina Porta si trovavano in un bar per assistere al match di Champions League tra Paris Saint-Germain e Real Madrid. I padroni di casa hanno avuto la meglio sui blancos grazie a un gol di Mpabbé allo scadere. E Cristina, tifosissima del Real, non è riuscita a trattenere la rabbia. All’interno del locale è partita una rissa e Luca, per difendere la compagna, si è beccato un pugno in faccia. "Questa è una triste storia. Come sapete eravamo in un bar a vedere la partita, era pieno di tifosi del Paris Saint Germain. Quando i francesi hanno segnato il gol, Cristina ha gridato e questo è il risultato: un pugno sull’occhio”, ha commentato Onestini, mostrando il livido sui social.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi