Corriere dello Sport

LIVE

Andrea Pirlo ha sposato Valentina Baldini: il sì in Comune a Torino

foto
Andrea Pirlo ha sposato Valentina Baldini: il sì in Comune a Torino LAPRESSE

Per l'ex calciatore si tratta del secondo matrimonio dopo quello con Deborah Roversi durato dal 2001 al 2014

Andrea Pirlo e Valentina Baldini sono ufficialmente marito e moglie. Il matrimonio si è tenuto sabato 12 marzo a Torino, in Comune. A celebrare l'unione Mimmo Portas, il leader dei Moderati. La coppia è unita dal 2014 e ha due figli gemelli, Leonardo e Tommaso, nati a New York nel 2017. Per l'ex calciatore si tratta delle seconde nozze: dal 2001 al 2014 è stato legato a Deborah Roversi, dalla quale ha avuto Niccolò e Angela. Proprio nell'anno della separazione l'ex centrocampista ha trovato un nuovo amore.

Chi è la nuova moglie di Pirlo

Valentina Baldini ha 43 anni ed è una immobiliarista e pierre torinese di buona famiglia. Prima di incontrare Pirlo è stata legata per dieci anni a Riccardo Grande Stevens, figlio di Franco Grande Stevens, che è stato grande amico dell’avvocato Gianni Agnelli. Valentina ha conosciuto Andrea al Golf Club di Torino: un colpo di fulmine per entrambi che li ha portati prima ad allargare la famiglia e poi a pronunciare il fatidico sì. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi