Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Cristiano Ronaldo apre un nuovo hotel in Marocco

Si tratta della quinta struttura alberghiera di proprietà di CR7: i prezzi delle camere variano dai 190 ai 447 euro a notte

MARRAKECH (Marocco) - Quinto hotel di lusso aperto da Cristiano Ronaldo. Questa volta la location scelta dal lusitano è il Maghreb, precisamente Marrakech, in Marocco. È lì infatti che è nato il Pestana CR7 Lifestyle Hotels, come annunciato sui canali social della struttura alberghiera: “I sogni diventano realtà... Abbiamo appena realizzato i tuoi sogni con il nuovo Pestana CR7 Marrakech. Più che un hotel, è un'esperienza immersiva nell'atmosfera esotica di una delle città più iconiche dell'Africa”.

Quanto costa dormire nell'hotel di Cristiano Ronaldo

L'hotel è situato in una delle zone più in di Marrakech e dispone di ben 174 camere (con 5 differenti prezzi che variano dai 190 ai 447 euro a notte, ma con la dicitura CR7 su ciascuna di esse), 5 sale riunioni, una spa extra lusso, palestre e diversi ristoranti.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi