Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Wanda Nara svela la verità su lady Messi e lady Paredes: "Mi ha scritto in privato..."

In visita in Argentina, la moglie di Icardi ha raccontato un retroscena sul suo chiacchierato rapporto con le altre wags, tra cui Antonela Roccuzzo e Camila Paredes

Wanda Nara è tornata in Argentina scatenando una vera e propria frenesia nei suoi confronti. Rincorsa dai fan e intervistata dai giornalisti locali, la moglie di Mauro Icardi ha rivelato alcuni retroscena sul suo matrimonio e sul rapporto con le altre wags. "Non mi dà fastidio sentir parlare della China Suarez - ha detto nel corso dello show tv Los Ángeles de la Mañana - Non c'è altro di cui parlare. La verità è che tutto è già stato discusso , alcune cose erano reali e altre no, alcune cose erano esagerate e altre no". "Conosco molto bene i personaggi di questa storia, quindi ognuno sa come gestirli. Non ho niente da dire su Mauro", ha aggiunto. Su chi aveva invece qualcosa da dire è Antonela Roccuzzo, moglie di Leo Messi, con cui si vocifera da mesi abbia una relazione tutt'altro che idilliaca.

Icardi, Wanda attacca: "Nel calcio maschilismo e ipocrisia"

Wanda Nara è intervenuta in collegamento da un centro commerciale di Buenos Aires, dove era stata accolta da una folla di ammiratori. "È mito o realtà che le mogli dei calciatori non ti amano? - le ha chiesto l'opinionista Pia Shaw - Qual è la verità sulla vostra relazione?". "Non lo so, è un mito. L'altra volta è stato detto qualcosa e la moglie del calciatore mi ha scritto in privato e mi ha detto che non capiva perché lo stessero dicendo", ha risposto lady Icardi"Non ho problemi con Camila, né con altre wags", ha aggiunto riferendosi alla compagna di Leandro Paredes. A proposito della moglie di Messi, la showgirl argentina ha dichiarato: “Con Antonela mi trovo benissimo. Condividiamo i compleanni, lei viene ai compleanni dei miei figli, io vado ai suoi. Questo è quello che facciamo”. "C'è molto maschilismo nel calcio, ma c'è molta più ipocrisia", ha concluso.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi