Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Zaccagni, Chiara Nasti incinta: "Figlio cercato. Maschio o femmina? Lo sa solo..."

L'influencer e imprenditrice napoletana ha svelato alcune curiosità sulla sua prima gravidanza

Ad un anno dal primo incontro, avvenuto a Ibiza grazie ad alcuni amici in comune, Mattia Zaccagni e Chiara Nasti stanno per diventare genitori. Dopo l'annuncio in campo e sui social network l'influencer e imprenditrice napoletana ha svelato su Instagram alcune curiosità sulla sua gravidanza. "Questo figlio è stato fortemente voluto, ce l'aspettavamo, non è capitato - ha spiegato la 24enne ai suoi follower - Prima del test avevo fatto una visita, mi era stato detto che ero super fertile. Siamo stati super fortunati".

La prima gravidanza di Chiara Nasti

"Maschio o femmina? Lo sa solo mia sorella Angela. Sto impazzendo, non vedo l'ora di saperlo. A me piacerebbe avere una bambina ma tutta la famiglia sogna un bambino", ha confidato Chiara Nasti, che sta per entrare nel quarto mese di gravidanza. Molto probabilmente la coppia scoprirà il sesso del loro bebé tramite un gender reveal party, una festa durante la quale i genitori vengono a conoscenza dell'esito della morfologica. Una festa che, quasi sicuramente, sarà curata da zia Angela Nasti.

Chiara Nasti incinta di Zaccagni

"Sto bene, durante i primi mesi ho avuto poche nausee. Tanto sonno e tanta fame ma niente di che", ha poi raccontato Chiara Nasti. E ancora: "Adesso sono un po' a riposo ma mi sono allenata. Sono favorevole allo sport in gravidanza. Ci sono tantissimi esercizi che si possono fare senza affaticarsi". Il primogenito di Zaccagni nascerà in autunno.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi