Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Cristiano Ronaldo mette in vendita il suo lussuoso jet privato

EPA

Il calciatore portoghese aveva acquistato l'aereo nel 2015 sborsando circa venti milioni di euro

In attesa di scoprire il suo futuro calcistico Cristiano Ronaldo ha deciso di sbarazzarsi del suo lussuoso jet privato. Stando a quanto fa sapere Es Diario il calciatore ha messo in vendita il Gulstream G200 che aveva acquistato nel 2015 per circa venti milioni di euro. Il velivolo può raggiungere i 900 chilometri orari e può portare a bordo fino a dieci passeggeri. È un modello esclusivo: dello stesso tipo sono stati prodotti solo 250 unità. Al suo interno ci sono sedili e divani grigio chiaro e tavoli in legno. Dispone di poltrone reclinabili per poter sopportare al meglio lunghe ore di volo. Inoltre è dotato di una cucina.

Perché Ronaldo ha messo il jet in vendita

Perché CR7 vuole privarsi del suo jet privato? A quanto pare ha intenzione di acquistare un modello più recente e più spazioso per poter viaggiare comodamente con tutta la sua famiglia. Al momento non è chiaro il prezzo di vendita. Va ricordato, però, che quando Cristiano Ronaldo non utilizza il suo aereo lo noleggia ad altri personaggi famosi, calciatori o uomini d'affari. Noleggio che costa tra i 6mila e i 10mila euro l'ora.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi