Corriere dello Sport

LIVE

Dybala e Oriana: la richiesta inaspettata dei suoceri!

 

Catherine Fulop e Osvaldo Sabatini hanno un buon rapporto con il nuovo giocatore della Roma

Messaggio dall'Argentina per Paulo Dybala. I genitori di Oriana Sabatini, fidanzata del nuovo calciatore della Roma da ormai quattro anni, hanno espresso pubblicamente il desiderio di diventare nonni. Catherine Fulop, la suocera di Dybala, ha condiviso sul suo account Instagram una foto col marito Osvaldo Sabatini e una bambina. "Non vedi l'ora di diventare nonno, vero?", ha scritto. Non è la prima volta che la Fulop, nota attrice venezuelana, rivolge una richiesta del genere alla figlia e al genero. Già qualche mese fa, in gara a Masterchef Celebrity, aveva confidato:  "Se mi piacerebbe cucinare per i miei nipoti? Certo, mi piacerebbe! Sto imparando proprio per questo. Ho bisogno di una gioia in questa fase della mia vita, sarà una gioia". Richiesta alla quale Dybala e Oriana non hanno mai replicato: la coppia, tra foto bollenti e dichiarazioni d'amore, non ha ancora parlato apertamente della voglia di mettere su famiglia.

La famosa famiglia di Oriana Sabatini

Classe 1996, Oriana Sabatini fa parte di una famiglia molto nota in Sud America. Il padre è l'imprenditore e attore di origini italiane Osvaldo Sabatini mentre la madre è Catherine Fulop, modella e attrice venezuelana. La zia di Oriana è invece la celebre ex tennista Gabriela Sabatini. Oriana è nota in Argentina come cantante e attrice: in passato ha aperto i concerti di Ariana Grande e dei Coldplay. L'artista ha conosciuto Dybala grazie ad Instagram: in passato ha amato lo youtuber Julian Serrano. Dal 2018 Oriana è fedelissima a Dybala: per amore del giocatore si è trasferita in Italia. La Sabatini ha inoltre ammesso di essere bisessuale.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi