Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Blanco, che schiaffo alla Juve: "Cosa non volevo mai diventare? Un loro giocatore"

AS Roma via Getty Images

Il vincitore del Festival di Sanremo 2022 ha tirato una frecciatina alla squadra bianconera

Frecciatina di Blanco alla Juve. Il cantante nutre da sempre una grande passione per il calcio e prima di sfondare nel mondo della musica si è dato da fare come giocatore: per un lungo periodo ha militato nelle giovanili della Feralpisalò. Ora è tornata a galla una vecchia intervista di Riccardo Fabbriconi - questo il vero nome del'artista - a Vanity Fair.

Il pungente commento di Blanco

Un'intervista che risale allo scorso febbraio, quando il giovane ha vinto il Festival di Sanremo in coppia con Mahmood, e che ora sta facendo il giro dei social network. "Chi non avresti mai voluto essere nella vita?", ha chiesto il giornalista. "Una calciatore della Juve. O della Roma...no scherzo", ha risposto ridendo. Blanco è infatti un tifoso sfegato della squadra giallorossa: una passione che gli ha trasmesso il padre, nato e cresciuto a Roma e poi emigrato al Nord per amore.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi