Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Neymar si è separato da Bruna Biancardi: la conferma sui social

La modella ha annunciato la rottura dal calciatore del Paris-Saint-Germain: le sue parole

Neymar è tornato a far parlare di sé non più per i cinque gol messi a segno nelle tre partite ufficiali finora disputate dal Paris Saint Germain, ma perché pare sia stata confermata la separazione dalla sua compagna Bruna Biancardi. A riferirflo è stato l'influencer brasiliana sui social network dopo le insistenti voci che si rincorrevano da giorni relative ad una crisi nella coppia a causa di un presunto tradimento.

Le parole di Bruna sui social

In un post condiviso nelle sue storie Instagram, Bruna ha scritto: "Sono sempre stata molto coinvolta nelle mie cose, preferisco chiarire che non ho una relazione da un po'". Poi ha agigunto: "Non credere a tutto ciò che appare là fuori. Ho molto amore per lui e tutta la sua famiglia". I rumors riguardanti una rottura della coppia circolavano già  dopo più di un anno di relazione. Un mese fa circa Neymar ha partecipato ad una cena con Gabriel Medina, e i più attenti hanno notato che non portava l'anello di fidanzamento che condivideva con Bruna. Su Extra Online è stato lanciata l'indiscrezione secondo cui la modella avrebbe scoperto un presunto tradimento e pare che sia stato proprio questo  a determinare la rottura. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi