Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

La confessione di Chiara Nasti: "Povero Mattia Zaccagni!"

L'influencer e imprenditrice napoletana ha svelato nuovi retroscena sulla sua gravidanza: a novembre nascerà il piccolo Thiago

Chiara Nasti è tornata a rispondere alle domande dei suoi follower, svelando nuovi retroscena sulla gravidanza e sul rapporto con Mattia Zaccagni. "Come ho vissuto la gravidanza? È stata voluta però gli ormoni...Mi hanno proprio uccisa mentalmente, poverino Mattia!", ha fatto sapere l'ex naufraga dell'Isola dei Famosi per poi aggiungere: "Per i primi quattro mesi sono stata isterica, non so Mattia come abbia fatto! Poi dopo benissimo!". L'influencer e imprenditrice napoletana, che si è trasferita a Roma per amore, ha confidato di aver accumulato cinque chili in più nell'ultimo periodo e di non aver paura del futuro: "Sono inesperta visto che è il primo figlio ma mi sento assolutamente all'altezza!".

Quando nasce il figlio di Zaccagni e Chiara Nasti

Nascerà a novembre il figlio di Mattia Zaccagni e Chiara Nasti. Il bambino si chiamerà Thiago. A quanto pare un omaggio a Messi, da sempre idolo del giocatore laziale, che ha chiamato uno dei suoi tre eredi proprio così. A pochi giorni di distanza, arriverà la figlia di Francesca Zaccagni, sorella di Mattia, sposata con l'attaccante del Como Vittorio Parigini. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi