Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Icardi dice basta: tutta la verità sulla separazione da Wanda Nara

Da mesi si parla di una profonda crisi tra il nuovo attaccante del Galatasaray e la moglie-agente

Approfittando di un momento di pausa Mauro Icardi ha deciso di rispondere su Instagram a qualche domanda dei follower. Non è mancata quella sulla crisi con Wanda Nara: da mesi si parla di una separazione tra il nuovo calciatore del Galatasary e la moglie-agente. Stanco dei numerosi gossip l'attaccante ha detto basta una volta per tutte: "Come mi è stato già chiesto mille volte, chiariamo subito... No! Non siamo separati. Lei sta finendo un impegno lavorativo in Argentina e tra pochi giorni tornerà a casa, manca molto sia a me sia ai bambini".

Nessuna separazione tra Icardi e Wanda Nara

Icardi ha aggiunto: "Ovviamente i programmi di gossip diffondono bugie perché siamo personaggi pubblici. Ma ci siamo abituati a questo e a volte ci piace giocare un po' con tutte queste sciocchezze che loro inventano e che sono completamente false". Il giocatore ha chiuso il suo messaggio con un "Ti amo Wanda". In questo periodo la Nara è impegnata come giurata della versione argentina de Il Cantante Mascherato.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi