Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Ibrahimovic, il modo in cui ha conosciuto la compagna è pazzesco

Scanpix/LaPresse

Il calciatore del Milan è legato da tempo all'ex modella svedese Helena Seger, dalla quale ha avuto i figli Maximilian (16 anni) e Vincent (14)

Zlatan Ibrahimovic può contare su una stabilità sentimentale che dura da tempo. Tutto merito della compagna, la modella e imprenditrice svedese Helena Seger, dalla quale ha avuto due figli: Maximilian, 16 anni, e Vincent, 14. In un'intervista a Elle la donna ha raccontato come ha conosciuto il calciatore del Milan. L'incontro, avvenuto nel 2001 quando lui aveva 20 anni e lei 31, è stato piuttosto bizzarro: "Aveva parcheggiato male la sua auto a Malmo (cittadina della Svezia, ndr) e io non riuscivo ad uscire con la mia Mercedes. Mi sono scagliata contro di lui in maniera piuttosto rude e lui ha visto in me qualcosa". Helena ha ammesso di avere lo stesso temperamento del campione anche se la vita a due non è sempre facile.

La confessione della compagna di Ibrahimovic

"Non è facile vivere con lui ma lo ammetto non è facile vivere neppure con me. Tra noi c'è confronto, dialogo, so tenergli testa. Anche io ho una storia importante alle spalle e ho costruito la mia carriera con tanto sacrificio", ha fatto sapere Helena Singer. Sulle mancate nozze con Ibra la 52enne ha chiarito: "Sposarmi potrebbe turbare il mio senso di indipendenza. Non voglio essere etichettata semplicemente come la moglie di un calciatore o la vincitrice di un concorso di bellezza. Le persone non sanno quanto ho studiato, lavorato e lottato". 

Chi è Helena Seger

Nata in una famiglia umile, Helena Seger ha iniziato a lavorare come cameriera e modella per potersi pagare gli studi. Ha lavorato come commessa in un'azienda di abbigliamento e dopo aver completato un master in economia è riuscita a ricoprire il ruolo di direttore generale di quell'azienda. Successivamente ha lavorato per Swatch e allo stesso tempo è riuscita a seguire Zlatan Ibrahimovic in ogni trasferimento. Secondo i gossip la coppia tornerà a vivere in Svezia quando l'attaccante lascerà il mondo del calcio.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi