Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Wanda Nara a Verissimo: "Perché ho lasciato Icardi", e svela tutto sull'assegno bloccato

L'imprenditrice ha concesso una lunga intervista a Silvia Toffanin: dalla fine del suo matrimonio al flirt con L-Gante, passando per la sua carriera da procuratrice

Wanda Nara ha fatto finalmente chiarezza sulla fine del suo matrimonio con Mauro Icardi. L'imprenditrice e influencer argentina ha scelto Verissimo di Silvia Toffanin per spiegare i motivi che l'hanno portata a chiedere la separazione dal calciatore. "Non stiamo insieme da due mesi ma prima di entrare qui stavo parlando con lui. Abbiamo cinque figli insieme, lui è molto presente anche con i ragazzi che ho avuto dal mio ex marito", ha esordito Wanda. "La verità è che io sono un po' all'antica e per me la famiglia è la cosa più importante. Io ho lasciato la mia carriera, il mio lavoro, per dare priorità alla famiglia. La mia priorità era accompagnare Mauro nella sua carriera. Quando abbiamo iniziato a litigare e non c'era più pace in casa ho pensato alla tranquillità dei bambini e ho detto basta", ha spiegato la 36enne.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi