Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Bufera Wanda Nara, "problema con la veranda della casa di Milano". C'entra il Superbonus

Secondo il quotidiano "La Repubblica" la veranda fatta costruire dalla showgirl e dall'ormai ex marito Mauro Icardi sarebbe risultata abusiva. Il condominio sarebbe pronto a portarla in tribunale

Scoppia un’altra grana per Wanda Nara. La showgirl argentina, ormai ex moglie di Mauro Icardi sarebbe - secondo quanto riportato da Repubblica  - incappata in un problema con i suoi vicini di casa milanesi a causa della sua veranda. La colpa di Wanda sarebbe quella di aver impedito agli altri inquilini di usufruire del Superbonus 110% per riqualificare la palazzina da 17 milioni di euro.

Cosa è successo

Il famoso appartamento con vista stadio Meazza è stato più volte mostrato dalla stessa Wanda sui suoi profili social ed è il posto dove la famiglia Icardi ha vissuto negli anni interisti di Mauro. Sempre secondo quanto riportato da Repubblica, nel 2018 Wanda e il compagno avrebbero fatto costruire in modo abusivo una struttura per chiudere uno dei terrazzi dell’appartamento, al penultimo e l'ultimo piano del condominio. Proprio a causa di questo abuso, il condominio si sarebbe visto privato della possibilità di accedere al Superbonus 110%. Questo “incidente” rischia ora di finire in tribunale. Una grana in più da gestire per Wanda.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi