Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Parla Maxi Lopez: il rapporto oggi con Wanda Nara e la frecciata a Icardi

A nove anni dalla scandalosa separazione con l'imprenditrice, l'ex calciatore ha chiarito alcune questioni legate alla sua vita privata

Maxi Lopez ha rotto il silenzio circa i suoi attuali rapporti con l'ex moglie Wanda Nara e l'ex amico e collega Mauro Icardi. "Con Wanda stiamo bene, stiamo facendo un lavoro di squadra per i nostri ragazzi. Questa è la cosa più importante. I ragazzi stanno crescendo bene", ha spiegato l'ex calciatore al programma tv argentino LAM. Da Wanda Maxi ha avuto: Valentino (13 anni), Constantino (12) e Benedicto (10) mentre dall'attuale compagna, la modella svedese Daniela Christiansson, è in attesa di una bambina che nascerà nei primi mesi del 2023.

In che rapporti sono oggi Maxi Lopez e Wanda 

Oggi Maxi Lopez e Wanda Nara sono due genitori presenti e affettuosi per i loro bambini. In merito alla crisi coniugale che ha travolto Wanda e Icardi Maxi ha precisato: "Voglio che riesca a sistemare tutte le sue cose per la tranquillità dei ragazzi. Questa è la cosa più importante". Lopez ha poi precisato di non avere alcun rapporto con Maurito, nonostante l'attaccante del Galatasaray sia da sempre molto presente nelle vite di Valentino, Constantino e Benedicto: "Ho un rapporto solo con i miei figli e la mia ex moglie".

Maxi Lopez perentorio su Mauro Icardi

Quando il giornalista, con fare insistente, ha chiesto della possibilità di recuperare un legame con Icardi, Maxi Lopez ha replicato con fare secco: "Non è l'obiettivo. Sono concentrato sulla mia ragazza, sulla sua gravidanza e sui miei ragazzi".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi