Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Immobile, Milly Carlucci non dimentica: la frecciatina a Ballando con le Stelle

Dopo l'ospitata di Zeman la conduttrice Rai ha tirato una stoccata al giocatore della Lazio 

Milly Carlucci ha punzecchiato Ciro Immobile a Ballando con le Stelle, nella puntata in onda su Rai Uno venerdì 2 dicembre. Tutto è partito con l'ospitata di Zdenek Zeman, che è sceso in pista in qualità di ballerino per una notte. Prima, però, ha ricevuto due video messaggi da Immobile e Beppe Signori. Il capitano della Lazio ha ricordato "quando eravamo a Pescara ed andavamo nello spogliatoio tra primo e secondo tempo mi ricordo che dicevi “Ragazzi bene tutti tranne Ciro che mi sta rovinando la squadra". Non basterebbero 10 minuti di video per raccontare l’anno passato insieme, è stato pieno di emozioni e ci siamo divertiti un sacco”.

Le parole di Milly Carlucci su Immobile

"Ciro Immobile è un po' di tempo che lo inseguiamo - ha affermato Milly Carlucci dopo aver visto il messaggio dell'attaccante - Quindi prima o poi Ciro, qui ci devi venire a ballare. Perché ormai sono troppi anni che ci illudi e non vieni mai. Quindi è una promessa". Si è spesso parlato di un coinvolgimento di Immobile e la moglie Jessica Melena nel programma Rai: lo scorso anno l'ospitata era praticamente certa ma un infortunio dello sportivo ha fatto saltare tutto.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi