Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Zalewski guarda Sanremo con la fidanzata: ecco cosa fanno sul divano

Il giocatore polacco non si è perso la prima puntata del Festival con la sua Nicol Luzardi

Tra i tanti telespettatori della prima puntata del Festival di Sanremo 2023 anche Nicola Zalewski. A farlo sapere la fidanzata del calciatore della Roma, la sensuale Nicol Luzardi. La ballerina ha postato una storia su Instagram in cui è seduta sul divano con il giocatore e guardano la kermesse musicale. Nel filmato si sente la voce di Ultimo, tra i 28 cantanti in gara, che presenta la sua canzone sul palco dell'Ariston e Zalewski e la sua Nicol che scherzano, fanno finta di litigare e poi si baciano. Una perfetta serata casalinga per una coppia sempre più complice e unita.

Chi è la fidanzata di Zalewski

Nicol Luzardi è la fidanzata di Nicola Zalewski. Ha 23 anni e lavora come ballerina: in passato ha fatto parte del corpo di ballo di Ciao Darwin. La storia d'amore con l'esterno giallorosso è nata la scorsa estate ma è diventata nel giro di pochi mesi molto importante. Prima di incontrare Zalewski, la Luzardi ha amato un altro calciatore: Luca Pellegrini della Lazio. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi