Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Wanda Nara spiazza tutti: l’incredibile risposta sulle modelle con Icardi

Le pesantissime dichiarazioni della showgirl durante la trasmissione 'Socios del Espectaculo'. Su Keita Balde...

BUENOS AIRES (ARGENTINA) - Inizia a gonfie vele l'avventura di Wanda Nara come conduttrice di MasterChef Argentina ma a tenere banco, a Buenos Aires, è sempre e solo la vita privata della showgirl: assediata dai giornalisti che le hanno domandato i piccanti dettagli sull'ultimo presunto scandalo che vede coinvolto Icardi e il flirt, non confermato, con Keita Balde, Wanda Nara gela tutti nel corso del programma 'Socios del Espectaculo' con alcune dichiarazioni destinate a far discutere.

Wanda Nara show: ecco cosa ha detto

Interpellata sulle tre donne pizzicate in discoteca a Istanbul in compagnia del marito Mauro Icardi, Wanda Nara risponde senza mezzi termini: "Sono le mogli dello staff tecnico. Le conosco tutte. Non so dove punti la tua domanda, ma sono molto tradizionale", tuona la showgirl argentina. "Mauro? Lui è l'uomo della mia vita, sto molto bene con lui. È la mia famiglia. Non ho niente a che fare con Keita Balde. Sono andata a Dubai per lavoro e sono stupita dalle cose che si sono inventati".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi