Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Ibrahimovic in lutto: è morto a 46 anni l'amico giornalista

Thijs Slegers è stata la persona più vicina al campione svedese agli inizi della sua carriera

Grave lutto per Zlatan Ibrahimovic. È morto l'amico Thijs Slegers: il giornalista e addetto stampa aveva 46 anni e da qualche tempo stava combattendo contro la leucemia. Lo scorso febbraio il calciatore non è riuscito a trattenere le lacrime dopo aver appreso della malattia dell'amico. "Quando ero giovane e perso - aveva raccontato Ibra - non conoscevo nessuno in Olanda (ai tempi dell'Ajax, ndr). Un giornalista mi ha contattato e siamo andati a cena: da quel momento siamo diventati amici. Thijs mi ha aiutato, siamo sempre rimasti in contatto e sarà sempre nel mio cuore"

Ibrahimovic, chi era l'amico giornalista malato di leucemia

Thijs Slegers, 46 anni, era un giornalista di Football International molto conosciuto nel mondo del calcio per aver ricoperto il ruolo di addetto stampa del PSV Eindhoven. Qualche mese fa aveva reso noto il suo stato di salute per spingere le persone a donare cellule staminali e sangue"Io non posso più essere aiutato, ma altri sì". Un appello che aveva raccolto diversi consensi in Olanda, con cartelloni allo stadio e uno spettacolo dal vivo per sensibilizzare al quale aveva preso parte pure Ibra.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi