Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Hakimi, la moglie avvia il divorzio ma riceve una brutta sorpresa dalla banca

Colpo di scena per l'attrice Hiba Abouk, che dal calciatore ha avuto due figli: Amín e Naím

Brutta sorpresa per Hiba Abouk, l'attrice fino a qualche tempo fa legata ad Hakimi. Dopo aver annunciato il divorzio dal calciatore del Paris Saint-Germain - specificando che il loro amore è giunto al termine prima della recente accusa di stupro che ha stravolto la vita di Achraf - Hiba ha scoperto che il giocatore non ha proprietà e non ha soldi in banca. Da tempo il 24enne ha intestato tutto alla madre, alla quale è legatissimo. 

Hakimi, soldi e proprietà intestate alla madre

Stando a quanto raccontato da First Mag, Hiba Abouk, nella causa di divorzio dall'ex marito, avrebbe voluto rilevare la metà dei beni del terzino. Ma anche se Hakimi è tra i più pagati della Ligue 1, non ha intestato nulla a suo nome. Ora i legali dell'attrice lavoreranno affinché lo sportivo corrisponda ai due figli i giusti alimenti e il corretto riconoscimento economico.

Chi è Hiba Abouk, la moglie di Hakimi

Classe 1986, Hiba Habouk è un'attrice spagnola nata da padre libico e madre tunisina. Più grande di Hakimi di dodici anni, l'età non è mai stata un problema per la coppia. Insieme grazie ad alcuni amici in comune l'interprete di tante serie tv e il calciatore sono diventati subito inseparabili. Il matrimonio è stato celebrato nel 2020: nello stesso anno è nato il primogenito Amín. Nel 2022 è arrivato il secondogenito Naím.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi