Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Ronaldo e i Palloni d'oro vinti, la rivelazione: "Non era soddisfatto"

Il connazionale del fuoriclasse portoghese ha svelato un retroscena avvenuto in nazionale: c'entra il prestigioso trofeo assegnato da France Football 

Intervistato da France Football, Bernardo Silva ha parlato del Pallone d'Oro e di come al momento sia Messi il favorito a vincere la prossima edizione dell'ambito trofeo individuale per calciatori"Mi sarebbe piaciuto molto vincere il Pallone d'Oro, ma ultimamente viene assegnato a calciatori che segnano gol decisivi. Sono più un collettivista, ma ovviamente sarebbe un orgoglio vedere il mio nome nella lista dei 30 finalisti. Se vinciamo la Champions e la Premier, bisognerà includere Haaland tra i candidati al prossimo Pallone d'Oro. Al momento il favorito è Messi grazie alla vittoria del Mondiale, ma c'è anche Mbappé. Se fossi in giuria, opterei per Messi: ma la cosa migliore è aspettare la fine della stagione".

"Ronaldo non era soddisfatto"

Il centrocampista del Manchester City si è soffermato su Cristiano Ronaldo, compagno di nazionale e cinque volte vincitore del Pallone d'Oro: "Ronaldo ci ha detto in nazionale che pensava di meritare di più quando non ha vinto il Pallone d'Oro. A Cristiano piace essere sempre in cima, è molto competitivo, naturalmente non è mai contento quando non vince". 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi