Corriere dello Sport

LIVE

"Sono più italiana o spagnola?": la rivelazione di lady Morata

Attraverso delle stories pubblicate su Instagram, Alice Campello ha risposto ai dubbi di alcuni fan

Non solo calciatore e modella: Alvaro Morata e Alice Campello sono diventati ormai da anni due vere e proprie icone del mondo social, spopolando sia in Italia che in Spagna. Proprio la moglie dell'ex Juve, trasferitasi a Madrid da quando Morata gioca all'Atletico, ha risposto attraverso delle stories su Instagram ad alcune domande personali. In particolare, l'interrogativo dei fan ha riguardato la sua preferenza tra Italia e Spagna; questa è stata la sua risposta: "Amo la Spagna e mi sento a casa anche qua, però ovviamente sono italiana".

Alice Campello, dal derby in famiglia Italia-Spagna al racconto sui figli

Proseguendo, Alice Campello ha parlato di quello che secondo lei è il figlio più teppista dei quattro avuti dalla relazione con Morata: "Tutti quanti. Bella (la figlia nata a gennaio, ndr.) si fa rispettare: se si avvicinano i bambini e non ha voglia che la prendano in braccio o la bacino, inizia a urlare. Edoardo ha imparato tutte le cose che fanno male ai fratelli, quindi immaginate... Ale e Leo insieme sono una bomba, dove non arriva uno, c'è l'altro, è un casino. Però è molto divertente, io rido tutto il giorno".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi