Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Messi, compleanno in famiglia e incredibile regalo dalla sua città

Nel giorno dei suoi 36 anni Rosario ha festeggiato il fuoriclasse argentino con un omaggio da brividi

ROSARIO (ARGENTINA) - Giornata di festeggiamenti in casa Lionel Messi. Il fuoriclasse argentino ha celebrato in grande stile le sue 36 primavere: "Buon compleanno amore, ti amiamo infinitamente" è il messaggio della moglie della Pulce, Antonella Roccuzzo, che ha postato sul proprio profilo Instagram che la ritrae insieme a Leo e i loro tre figli intenti a celebrare la ricorrenza davanti a una torta. Ma non è tutto...

Messi, Rosario celebra il suo campione

Lionel Messi è stato festeggiato anche dalla sua città natale, Rosario, con un omaggio da brividi: il celebre Monumento nazionale alla Bandiera della città è stato illuminato con i colori dell'Argentina campione del Mondo e con la proiezione della scritta "Felix Cumple, Leo" accompagnata dall'immagine della Pulce durante la sua iconica esultanza con gli indici puntati verso l'alto. Il numero 10 dell'Albiceleste e prossimo giocatore dell'Inter Miami in Mls ha ringraziato sui social la città: "Grazie mille per il saluto", ha scritto Leo su Instagram.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi