Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Del Piero, Totti e tanti campioni insieme per "Shoot for Love"

Il nuovo progetto di beneficenza tramite il calcio, nato a Seoul, vede coinvolti anche diversi calciatori italiani

"Shoot for Love" è l'ultimo progetto calcistico nato a scopo di beneficenza che coinvolge tanti campioni come Alessandro Del Piero e Francesco Totti. L'idea parte da Seoul, con l'obiettivo di raccogliere fondi e aiutare le persone in difficoltà attraverso degli eventi che vengono streammati su un canale YouTube da oltre 100mila iscritti. Oltre ai due numeri dieci di Juve e Roma, sono stati inclusi anche Nesta, Kakà e Roberto Carlos.

Shoot for Love: il progetto di beneficenza che coinvolge Del Piero e Totti

Cam Mitchell è uno dei presentatori di Shoot For Love, progetto nato a Seoul con lo scopo di aiutare persone in difficoltà e di raccogliere fondi. Il loro canale su YouTube vanta più di 100 mila iscritti e ha ospitato le challenge che hanno visto ospiti tanti calciatori, tra cui Del Piero e Totti. Di seguito le sue parole a riguardo: "Shoot for Love è stato creato per produrre contenuti di calcio divertenti con lo scopo di aiutare le persone bisognose. Il calcio è lo sport più bello di tutti e crediamo che abbia il potere di aiutare tanta gente. Nasce a Seoul, in Corea. Abbiamo raggiunto 1.4 milioni di abbonati e siamo riusciti a donare più di 1 milione di dollari a diversi enti di beneficenza".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi