Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Falcao diventa padre per la quinta volta e sceglie un nome insolito

La compagna dell'ex attaccante ha messo al mondo una femminuccia che è la sorella di Dominique, Desiree, Annette e Jedidiah   

L'ex attaccante colombiano Radamel Falcao è diventato di nuovo papà. La sua compagna, la modella Lorelei Tarón, lunedì, ha messo al mondo il quinto figlio della coppia. Si tratta di una bambina che i genitori hanno deciso di chiamare con un nome insolito: la piccola, infatti, è stata registrata come Heaven, che in italiano significa paradiso. "Sei quel piccolo angolo di paradiso che è venuto a completare la nostra vita e la nostra famiglia. Oggi ci hai stretto le dita per la prima volta con la tua manina e hai catturato i nostri cuori per sempre. Ti amiamo per sempre. Grazie a Dio. Non abbiamo parole per esprimerti la nostra gratitudine", hanno scritto Falcao e Taron sui loro profili Instagram. 

Falcao di nuovo padre, le reazioni social 

La coppia è stata presa simpaticamente in giro sui social. "Falca, per favore smettila, genererai la prossima generazione di Union Magdalena", ha scritto un utente ricordando il club colombiano dove è esploso l'attaccante. "Non appena la dimettono, rimane incinta di nuovo", è stato il commento di un altro. Falcao e Taron hanno altri quattro figli: Dominique, Desiree e Annette (femmine), e Jedidiah, l'unico maschio. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi