Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Compleanno in Salento per Conte: il messaggio social e l'episodio di Lecce

L'ex allenatore di Juve e Tottenham ha festeggiato i suoi 54 anni a casa, immortalando il momento sul suo account Instagram

Sono passati ormai più di quattro mesi da quando Antonio Conte ha risolto il suo contratto con il Tottenham, tornando quindi a essere tra gli allenatori senza panchina. Eppure, l'ex Juve, Inter e Spurs sembra godersi pienamente questi giorni, soprattutto perché ieri, 31 luglio, ha festeggiato il suo compleanno a casa, tra i suoi cari e gli amici. 

Conte festeggia il compleanno a Lecce: il messaggio su Instagram e l'episodio in Via Oberdan

Antonio Conte si gode i suoi giorni di vacanza e il compleanno in Salento. A casa, tra i suoi cari, l'ex allenatore di Juve e Inter ha spento le candeline, festeggiando i suoi 54 anni. E ha immortalato il momento con un video davanti alla torta, lanciando un messaggio per ringraziare tutti i suoi followers su Instagram: "Grazie a tutti per gli auguri e l'affetto che mi avete dimostrato". Eppure, Conte è stato protagonista anche di un episodio curioso a Lecce. Nella sua città nativa, è stato travolto da un'ondata di persone mentre si gustava un caffè con gli amici in un bar del centro. Traffico bloccato e macchine ferme su Via Oberdan per tutti gli automobilisti che sono scesi per chiedergli foto, autografi o semplicemente fargli gli auguri. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi