Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Dramma Blessin, moglie colpita da un ictus. “Momento difficile”

LaPresse

L'ex allenatore del Genoa: “Dobbiamo essere forti, darle pensieri positivi e sostenerla. Sono convinto che supererà bene tutto questo“

Alexander Blessin, ex allenatore del Genoa, adesso alla guida dell'Union Saint-Gilloise (Belgio): la moglie Charlotte è stata colpita da un ictus. La compagna del tecnico e le loro tre figlie vivono a Stoccarda e non in Belgio. La scorsa settimana erano presenti a Bruxelles per la prima partita dell'Union contro l’Anderlecht. 

Blessin e il bel gesto della squadra        

L'Union Saint-Gilloise, nell'ultimo turno di campionato, ha sbancato il campo dello Standard Liegi per 1-0. Prima della partita i giocatori si sono stretti intorno a Blessin presentandosi in campo con una maglia con su scritto 'Coraggio mister'. A fine gara, poi, il tecnico ha preso parola per parlare della moglie: “E’ davvero difficile trovare le parole. Ho sinceramente apprezzato il gesto della squadra. Mia moglie ha guardato la partita dall'ospedale e in quel momento si è  commossa. Questa vittoria le dà forza e spirito combattivo. E’ un momento difficile per la mia famiglia ma dobbiamo essere forti, darle pensieri positivi e sostenerla. Sono convinto che supererà bene tutto questo”. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi