Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Morata, il messaggio a Dybala che fa sospirare i tifosi della Roma

Dopo il gol con l'Atletico, Alvaro ha condiviso una storia su Instagram dedicata alla Joya e a Oriana: "Avete portato fortuna"

Alvaro Morata ha segnato e Paulo Dybala ha esultato insieme con lui. Chissà quanto Mourinho e i tifosi della Roma avrebbero voluto assistere a questa scena. Magari non una, ma una ventina di volte (o più) nell’arco della stagione, in campo. E invece tecnico e fan giallorossi devono accontentarsi di vederli gioire allo stesso tavolo, con la stessa gioia, ma senza l’unione calcistica che avrebbe fatto felici in tanti.

IL GOL - Morata ieri ha segnato alla prima stagionale con l’Atletico Madrid: un gol di rapina, da attaccante vero, quello che servirebbe come il pane alla Roma. E chi c’era dalle parti di Madrid? Sì, proprio la Joya, con la sua Oriana Sabatini. Ospiti di Alvaro e consorte, Alice Campello. Proprio l’attaccante dei colchoneros ha omaggiato Paulo e Oriana con una foto tutti insieme e la scritta: “I padrini hanno portato fortuna”. Eh già: tifosi della Roma, i sospironi sono giustificati. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi