Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Stefano Sensi di nuovo papà: è nato il secondo figlio del calciatore

Il centrocampista dell'Inter ha allargato la famiglia con la moglie Giulia Amodio

Fiocco celeste per Stefano Sensi! Il giocatore dell'Inter è diventato papà per la seconda volta: il centrocampista ha annunciato sui social network la nascita di Leonardo, postando una foto accanto al neonato e alla moglie Giulia Amodio. "29-9-23 ore 23:03 il nostro cuore si è riempito di gioia. Benvenuto al mondo piccolo Leonardo. Sei stato un vero campione! La mamma e il babbo ti amano già alla follia", ha scritto il calciatore. Pioggia di like e commenti, tra cui quelli di altre wag come Chiara Nasti (moglie di Mattia Zaccagni della Lazio) e Zoe Cristofoli (compagna di Theo Hernandez del Milan). 

La famiglia di Stefano Sensi: moglie e figli

Stefano Sensi è già padre di Ludovica, nata un anno fa. Il matrimonio tra lo sportivo e Giulia Amodio è stato celebrato nell'estate 2021.  La coppia è convolata a nozze in Puglia, a Ostuni, dopo cinque anni di fidanzamento. Giulia è nata a Brindisi ma è cresciuta in Romagna, tanto che i due si sono conosciuti quando Sensi giocava nel Cesena. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi