Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Alice Campello: "Ecco cosa mi succede quando Morata sbaglia un gol"

Essere una wag non è sempre facile: la modella e influencer italiana ha confidato di aver vissuto brutti momenti a causa del lavoro del marito

Non solo borse di lusso e viaggi costosi, dietro la vita dei calciatori e delle loro famiglie c'è anche tanta solitudine e critiche a non finire. Alice Campello, moglie di Alvaro Morata dal 2017 e madre dei suoi quattro figli, ha parlato delle difficoltà di essere una wag nel podcast It's raw di Violeta Mangrinan. La modella e influencer italiana, che per amore oggi vive a Madrid, ha dovuto fare i conti in passato con dei tifosi un po' troppo aggressivi.

La confessione di Alice Campello

"Sto imparando a non leggere molte cose sul web - ha fatto sapere Alice Campello - Si può lavorare molto su se stessi e io sto cercando di farlo. In passato succedeva che io andavo allo stadio e se Alvaro sbagliava un gol o commetteva altri errori mi guardavano male. Una volta, addirittura, sono stata sgridata". La conduttrice Violeta Mangrinan ha così paragonato Alice a Victoria Beckham, che di recente ha raccontato una situazione simile nel documentario Netflix sulla sua vita e quella del marito David, ex calciatore oggi proprietario dell'Inter Miami.

Alice Campello e il mondo del calcio

"In questo senso il mondo del calcio è ancora un po' di Neanderthal e sessista", ha fatto poi notare la conduttrice spagnola. "È molto complicato", ha affermato Alice Campello, che nonostante tutto è molto innamorata di Alvaro Morata, conosciuto in Italia, grazie ad amici in comune, nel 2016.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi