Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Antonella Fiordelisi svela perché è finita con Vicario

È già finita la love story tra l'ex concorrente del Grande Fratello Vip e il portiere del Tottenham

Antonella Fiordelisi e Guglielmo Vicario si sono lasciati. È durata una manciata di mesi la liaison tra l'ex concorrente del Grande Fratello Vip, con un breve passato nel mondo della scherma, e il calciatore. Secondo i gossip il portiere del Tottenham avrebbe tradito l'ex gieffina ma la Fiordelisi ha smentito tutto, spiegando che il sentimento si è spento nel giro di poco tempo. O meglio, c'è stata una frequentazione piuttosto leggera.

Perché Antonella Fiordelisi e Vicario si sono lasciati

"Perché è finita con Vicario?", ha detto l’influencer nel podcast di Luke Mariani, "non può mai essere finita una cosa che non è mai iniziata. È una persona che ho frequentato, è una persona che mi ha fatto stare molto bene perché è un bravissimo ragazzo, educato e con tanti valori. Mi ha fatto stare molto bene, quindi mi ha portato un momento di spensieratezza di cui avevo bisogno, però non sono mai stata fidanzata!". Poi ha aggiunto: "Lo so che piacerebbe a tutti poter dire cose che non sono mai successe, ma in realtà non sono mai stata cornificata, anzi, è stato un ragazzo splendido ed entrambi abbiamo bellissimi ricordi di due mesi indimenticabili. Basta con le fake news".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi