Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Messi e la griglia speciale che ha cambiato la vita di un commerciante

Dopo un messaggio di Antonela Roccuzzo, moglie del campione argentino, la vita del signor Guillermo non è stata più la stessa

Leo Messi ha cambiato la vita di Guillermo, un piccolo imprenditore argentino che fabbrica griglie. Tutto è iniziato dopo che l'uomo ha aperto un profilo Instagram per pubblicizzare la sua attività e ha ricevuto un messaggio da parte di Antonela Roccuzzo, la moglie dell'attaccante. "Buongiorno, di recente un amico ha comprato da te una griglia e tu l'hai mandata qui a Miami, volevo sapere se potevo ordinarne una più grande e spedirla nello stesso posto", ha scritto la signora Messi. "Io e i miei figli siamo paralizzati. Non sappiamo cosa dirti. Sarà un piacere e un onore prepararvi la griglia", è stata la risposta del commerciante, che ha poi condiviso lo scambio di battute sui social. 

La griglia personalizzata di Leo Messi

Incredulo, Guillermo si è messo al lavoro: "Ho realizzato per Messi una griglia personalizzata, in acciaio inox, con delle incisioni per omaggiare il calciatore. Ho comunicato con Antonela tramite audio e si è mostrata molto disponibile, molto normale". Sulla griglia è impossibile non notare un'immagine della Pulce con le dita puntate verso il cielo, insieme ai nomi della moglie e dei tre figli Thiago, Ciro e Mateo. Sono state incise inoltre tre stelle, che fanno riferimento ai tre Mondiali vinti dalla Nazionale argentina. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi