Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Cristiano Ronaldo e Georgina, vacanza da sogno sull'isola privata: ecco dove

Un po' di relax per il giocatore insieme alla compagna e ai suoi figli

Ancora una vacanza da sogno per Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez. Questa volta la coppia ha scelto l'esclusivo St. Regis Red Sea Resort, situato su una lussuosa isola privata nell'arcipelago di Ummahat, sulle coste del Mar Rosso. È accessibile solo tramite barca noleggiata o idrovolante e qui convergono spiagge di sabbia bianca e lussureggianti giardini tropicali. Con il calciatore i figli Alana Martina, 6 anni, i gemelli Eva e Mateo, anche loro nati sei anni fa, e la piccola Bella Esmeralda di due. Manca il più grande, Cristiano Ronaldo Junior, forse perché impegnato con la scuola. 

Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez a Ummahat

Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez hanno condiviso, attraverso i rispettivi profili social, alcune istantanee del loro soggiorno, dove non mancano incredibili lussi e comfort. Il prezzo per notte varia tra i 5.000 e i 7.000 euro senza tenere conto di tutti gli extra che si possono contrattare. Il St. Regis Red Sea Resort offre 90 ville fronte mare dotate di piscine private, terrazze solarium e viste mozzafiato. Ci sono ville con una, due, tre e quattro camere da letto. Presenti inoltre cinque ristoranti con diversi tipi di cucina. Ognuna è circondata da palme, garantendo uno spazio privato e, come lo stesso calciatore ha definito, "vicino al paradiso".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi