Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Flavia Vento e la confessione su Totti: "Vi dico tutta la verità sulla nostra storia"

La showgirl ha rivelato la sua versione dei fatti sulle presunte relazioni con l'ex capitano della Roma: ecco cosa ha detto

A distanza di quasi 20 anni, Flavia Vento ha rivelato tutti i dettagli delle due presunte relazioni con Francesco Totti: la prima nel 2001 e la seconda nel 2005, poche settimane prima il matrimonio dell'ex capitano della Roma con Ilary Blasi.

Totti, la verità di Flavia Vento

Queste le sue parole a DiPiù: "Non voglio più tacere, Totti e io ci siamo amati due volte, la prima nel 2001 e la seconda nel 2005. In tutti questi anni mi sono presa solo insulti e sono stata etichettata come una bugiarda, sia da Ilary sia da Francesco. Questo è il momento giusto per liberarmi di questo peso che in quasi vent’anni è diventato un macigno. Ci siamo incontrati per la prima volta a una festa, appena mi ha visto mi ha chiesto il numero di telefono. Mi ha chiamato la sera stessa e poi siamo andati a prendere un gelato. Da quella sera è iniziata una relazione tra noi, ho frequentato anche i suoi amici, andavamo a cena e allo stadio. Era l'anno dello scudetto. A Francesco ripetevo: 'Hai visto, ti porto fortuna'. Poi ci siamo allontanati, non so neanche io perché. Un po’ ci credevo a quella storia, ma eravamo molto giovani e lui forse non era pronto a qualcosa di importante. Nel mio cuore era rimasto un ricordo speciale di quei mesi".

"Venne da me prima di sposare Ilary Blasi"

Flavia Vento continua: "Ci siamo rincontrati quattro anni dopo del tutto casualmente. Eravamo in un ristorante a Trastevere. Appena ci siamo visti, ci brillavano gli occhi. Si capiva dal modo in cui ci guardavamo che desideravamo stare insieme". Da lì a poco Totti si sarebbe sposato con Ilary Blasi: "In quel momento non eravamo razionali, parlava il cuore. Appena usciti, siamo andati a casa mia. Quella notte ci siamo amati, è stato molto bello. Tra noi c’era un’alchimia fisica e mentale molto forte. Poi lui ha detto che non poteva dormire da me e ci siamo salutati con dolcezza. Ero convinta che non sarebbe finita lì, che Francesco sarebbe stato in crisi all’idea di sposarsi. Invece non mi è arrivato neanche un messaggio e anche io, ferita, non l’ho più cercato. Mi sono sentita usata, non me lo meritavo".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi