Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

La fidanzata di Rice sparisce da Instagram: "Potrebbe trovare di meglio"

Lauren Fryer, compagna del centrocampista dell'Arsenal da 8 anni, non ha più sopportato i tantissimi insulti arrivati sul suo profilo

"Rice avrebbe potuto trovare di meglio": da dicembre fino a oggi era questo il commento più ricorrente sotto i post Instagram di Lauren Fryer, fidanzata del centrocampista dell'Arsenal da 8 anni. La ragazza 24enne, per i tantissimi insulti ricevuti da diversi mesi, è stata costretta a cancellare ogni post dal suo profilo Instagram da oltre 75k follower.

Rice, la fidanzata rimuove tutti i post da Instagram

Anche Declan Rice dal suo profilo ha rimosso tutte le foto e i video insieme a lei lasciando solo quelli da calciatore. Secondo i tanti "leoni da tastiera", Lauren Fryer non rispetta dei presunti standard per essere la wags di un calciatore della nazionale inglese. Rice e la sua fidanzata hanno anche un figlio di nome Jude, che spesso compariva nelle foto insieme a loro, ma ora non ci sarà più nei profili Instagram dei genitori.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi