Corriere dello Sport

LIVE

Marco Asensio, doppia batosta: niente Europei e matrimonio finito dopo un anno

Il giocatore del Paris Saint-Germain non è stato convocato da de La Fuente ed è finita la storia d'amore con Sandra Garal

Periodo particolarmente duro per Marco Asensio. Il calciatore non presenzierà agli Europei 2024: non è stato convocato da Luis de la Fuente in seguito agli infortuni dell'ultima stagione che hanno segnato il suo percorso con il Paris Saint- Germain, dove è arrivato nel 2023 dopo sette anni nel Real Madrid. Come se non bastasse, è finito anche il matrimonio tra il giocatore e l'architetto Sandra Garal. La coppia era convolata a nozze solo un anno fa. Da qualche mese i due non si facevano vedere più insieme e ora Asensio ha annunciato la separazione sui social.

Marco Asensio torna single: matrimonio finito dopo un anno

"Di recente, e dopo un periodo di riflessione, Sandra e io abbiamo deciso di comune accordo di porre fine al nostro matrimonio. - ha fatto sapere Marco Asensio in una storia di Instagram - Sono stati anni meravigliosi e voglio ringraziare pubblicamente Sandra per tutto ciò che ho vissuto al suo fianco. Avrà sempre un posto nel mio cuore come persona molto speciale, che mi ha dato molto e con la quale ho avuto il piacere di condividere un momento importante della mia vita". Tra gli ex coniugi restano dunque affetto e stima.

La storia d'amore tra Marco Asensio e l'ex moglie Sandra Garal

Dopo il primo incontro in discoteca avvenuto nel 2018, Marco Asensio e Sandra Garal si erano sposati il 7 luglio 2023. La coppia aveva detto sì alla Fortezza di Albercutx, a Maiorca. Subito dopo la luna di miele Asensio si era trasferito a Parigi e l'ex moglie lo aveva seguito, facendo però la spola tra la Francia e la Spagna. Restano avvolti nel mistero i motivi della rottura.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi